MISURE URGENTI COVID-19
Misure urgenti COVID-19
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020
Gentili Clienti tutti, Signore e Signori,
ritenuta la situazione straordinaria, siamo a dovervi informare sulle modalità di messa in atto delle azioni di intervento, in caso di richiesta di assistenza, presso il vostro studio/azienda.
Alla luce dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, sarà possibile, fino a nuove disposizioni, espletare in loco i servizi sulle province di Alessandria, Asti, Milano, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli solo per comprovate esigenze di lavoro, evitando il più possibile i movimenti da un’area all’altra, con certificazione che attesti il motivo per derogare la direttiva, nella speranza che i controlli concedano i passaggi in deroga.
Per quanto riguarda tutte le altre zone, vi preghiamo gentilmente di valutare insieme ad i nostri tecnici le urgenze e, diversamente, i problemi meno rilevanti. Le prime verranno gestite come sempre con la stessa tempestività, per le seconde sarebbe necessario indugiare, nel rispetto della salute della collettività.
L’assistenza remota, verrà erogata con i soliti metodi in tutte le zone: libere, rosse, arancioni ed aree a contenimento rafforzato.
Per le installazioni, valuteremo insieme come muoverci, in base alle disposizioni aggiornate che, inevitabilmente, nelle prossime ore subiranno ulteriori variazioni.
Se anche la provincia di Torino dovesse diventare zona rossa, sarà nostra cura informarvi su come penseremo di procedere per l’assistenza remota, mentre invece, tutte le altre attività, verranno valutate in base ai provvedimenti.
Il nostro personale addetto, sarà munito di materiale necessario per la protezione del contatto ed osserverà le norme previste, consapevole delle sanzioni in caso di inottemperanza (art. 4 co.1).
Ringraziandovi per la collaborazione, siamo fiduciosi e, nell’attesa di tempi migliori…che Dio, o chi volete, vi benedica.
Saluti rispettosi,
Tecnos