dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Related Posts

AGGIORNAMENTO MODALITA’ OPERATIVE
La Tecnos, pur con le limitazioni del caso, continua ad erogare servizi di assistenza tecnica remotizzata – help desk, teleassistenza,... read more

SERVIZIO DI SMART WORKING
Gentile Cliente, per agevolare le operazioni di smart working aziendale, le chiediamo gentilmente di inoltrare le richieste di intervento alla mail... read more

RIAPERTURA UFFICIO COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVO
Gentili Clienti, speriamo stiate tutti bene. Abbiamo cominciato un processo di ripresa all'interno dell'azienda, resta ancora in smart working il reparto... read more

RIAPERTURA UFFICIO TECNICO
Gentili Clienti, vi comunichiamo che da lunedì 25 maggio 2020 il reparto tecnico riprenderà l'attività lavorativa in azienda, sarà quindi possibile... read more

Green Pass
Gentile Cliente, la Tecnos, con sede in Burolo (TO), via Breda n. 32/1 DICHIARA che, con decorrenza dal 15.10.2021, in ottemperanza a quanto... read more

Soluzione problema di stampa
Gentili Clienti, Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento per risolvere il problema del blocco pc quando si stampa. read more

Errore Windows 10 durante la stampa
Gentili Clienti, in seguito al rilascio degli ultimi aggiornamenti cumulativi per Windows 10, avvenuto lo scorso martedì, diversi utenti stanno segnalando... read more

Natale 2021
In occasione delle Festività Natalizie i nostri uffici osserveranno i seguenti orari: da lunedì 20 a giovedì 23 dicembre: APERTO ... read more

Orari Agosto 2021
Gentili Clienti, Vi comunichiamo che per il mese di agosto i nostri uffici osserveranno i seguenti orari: da lunedì 16 a... read more

VI ABBIAMO ASSISTITO COSI’
Siamo pronti a ripartire! Nel frattempo, però, vi abbiamo assistito così! Speriamo stiate tutti bene, cogliamo l'occasione per augurarvi buona ripartenza e... read more