Gentili Clienti,
Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento per risolvere il problema del blocco pc quando si stampa.
Cordialmente,
Tecnos
Gentili Clienti,
Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento per risolvere il problema del blocco pc quando si stampa.
Cordialmente,
Tecnos
Gentile Cliente, la Tecnos, con sede in Burolo (TO), via Breda n. 32/1 DICHIARA che, con decorrenza dal 15.10.2021, in ottemperanza a quanto... read more
In occasione delle Festività Natalizie i nostri uffici osserveranno i seguenti orari: da lunedì 20 a giovedì 23 dicembre: APERTO ... read more
Siamo pronti a ripartire! Nel frattempo, però, vi abbiamo assistito così! Speriamo stiate tutti bene, cogliamo l'occasione per augurarvi buona ripartenza e... read more
Gentile Cliente, per agevolare le operazioni di smart working aziendale, le chiediamo gentilmente di inoltrare le richieste di intervento alla mail... read more
Anche quest'anno sosteniamo Canavese Summer Camp. Dal 2014, grazie ad un'idea di sport, condivisione e passione, nasce un'accademia di calcio estiva... read more
Misure urgenti COVID-19 Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 Gentili Clienti tutti, Signore e Signori, ritenuta la situazione straordinaria,... read more
Sosteniamo Progetti del cuore ❤️ Alla sede di Ivrea della Croce Rossa è stato consegnato un mezzo attrezzato per lo spostamento dei... read more
La Tecnos, pur con le limitazioni del caso, continua ad erogare servizi di assistenza tecnica remotizzata – help desk, teleassistenza,... read more
La Tecnos nasce nel 1982 per fornire servizi di assistenza informatica a Studi Professionali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Centri... read more
Clicca per visitare i nostri social e rimanere sempre aggiornato sulle novità: read more
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
+390125676363
commerciale@tecnos2.it