AGGIORNAMENTO MODALITA’ OPERATIVE

La Tecnos, pur con le limitazioni del caso, continua ad erogare servizi di assistenza tecnica remotizzata – help desk, teleassistenza, telediagnosi.
Vista la difficoltà di contattarci telefonicamente, vi consigliamo, per problemi o richieste di scrivere una mail a tecnici@tecnos2.it , sarete richiamati il prima possibile.
Per limitare, come richiesto dalle circolari ministeriali e dal buon senso, la diffusione del virus e l’eventualità di una messa in quarantena di tutta la nostra struttura, da oggi seguiremo le seguenti modalità operative per gli interventi in loco:

  • Sono sospese, fino al miglioramento della situazione, tutte le installazioni programmate di nuovi materiali e servizi.
  • Saranno garantiti interventi in urgenza per blocchi di Server e Connettività.
  • L’intervento verrà svolto nel modo più sicuro possibile, chiediamo al Cliente di riceverci con le dotazioni di sicurezza prescritte e di farci accedere esclusivamente allo strumento interessato con il supporto esclusivo di un responsabile.

Ringraziandovi per la collaborazione, saluti cordiali.
Tecnos