Tecnos sostiene Progetti del cuore

Sosteniamo Progetti del cuore ❤️ Alla sede di Ivrea della Croce Rossa è stato consegnato un mezzo attrezzato per lo spostamento dei ragazzi in difficoltà, delle famiglie e delle persone diversamente abili del territorio. https://www.progettidelcuore.com/iniziative/croce-rossa-e-progetti-del-cuore-insieme-per-la-comunita-di-ivrea/   Facebook: https://www.facebook.com/tecnos2srl Instagram: https://www.instagram.com/tecnosdue/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/tecnos2

40 anni di Tecnos

La Tecnos nasce nel 1982 per fornire servizi di assistenza informatica a Studi Professionali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Centri Elaborazione Dati. La società, nel tempo, è cresciuta per dare un servizio completo di consulenza, progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi informatici.

Natale 2021

In occasione delle Festività Natalizie i nostri uffici osserveranno i seguenti orari: da lunedì 20 a giovedì 23 dicembre: APERTO da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre: APERTO da lunedì 3 a mercoledì 5 gennaio: APERTO L'occasione ci è gradita per farVi i nostri migliori auguri di Buone Feste!

Green Pass

Gentile Cliente, la Tecnos, con sede in Burolo (TO), via Breda n. 32/1   DICHIARA   che, con decorrenza dal 15.10.2021, in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Lgs del 21.09.2021, attuerà il protocollo di controllo del possesso di valida certificazione verde COVID-19 - GREEN PASS per lo svolgimento dell'attività lavorativa da parte dei propri dipendenti diretti che accedono ai Vs spazi. Tecnos

Orari Agosto 2021

Gentili Clienti, Vi comunichiamo che per il mese di agosto i nostri uffici osserveranno i seguenti orari:  da lunedì 16 a venerdì 20: per urgenze Server può contattare il 335/79.40.314 dalle ore 9.00 alle ore 12.00; da lunedì 23 a venerdì 27: APERTO dalle ore 9.00 alle ore 12.00. L'attività lavorativa riprenderà con il consueto orario lunedì 30 agosto. L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti. Buone Vacanze! Tecnos

Errore Windows 10 durante la stampa

Gentili Clienti, in seguito al rilascio degli ultimi aggiornamenti cumulativi per Windows 10, avvenuto lo scorso martedì, diversi utenti stanno segnalando l'insorgere delle schermate blu (e conseguente blocco del pc) quando si avvia un processo di stampa con stampanti di rete. Nello specifico il messaggio di errore è "APC_INDEX_MISMATCH" nel file win32kfull.sys. Per una soluzione definitiva del problema bisogna attendere il fix da parte di Microsoft, ma potrebbe essere necessario del tempo. Nel frattempo l'unica soluzione possibile al problema è disinstallare i [...]

RIAPERTURA UFFICIO TECNICO

Gentili Clienti, vi comunichiamo che da lunedì 25 maggio 2020 il reparto tecnico riprenderà l'attività lavorativa in azienda, sarà quindi possibile contattarci telefonicamente con il consueto orario. Cordialmente, Tecnos